Perché ristrutturare?

investimento-immobile-agevolazioni

Un investimento sicuro ed agevolato

La riqualificazione energetica non è solamente una spesa ma è soprattutto un investimento sul proprio immobile che può essere ammortizzato agevolmente beneficiando delle detrazioni fiscali per lavori di riqualificazione e per i lavori di ristrutturazione che il governo ha messo a disposizione da qualche anno per incentivare il recupero dei fabbricati esistenti. Per poter accedere agli sgravi fiscali , occorre rispettare quanto previsto dalle stesse normative ma ciò non è affatto semplice se non si è affiancati da professionisti non solo per la gestione delle pratiche ma anche per consigli nell’ottimizzare l'entità dell'agevolazioni fiscali.

 


risparmio-energetico-ambiente

Una nuova sensibilità nei confronti dell'ambiente

Risparmiare energia significa avere una nuova sensibilità per l'ambiente, attenta agli sprechi e ai consumi, ed essere più consapevoli dell'importanza delle risorse. L'utilizzo di fonti di energia pulite e rinnovabili è necessario per ridurre la le emissioni di gas responsabili dell’effetto serra. L'intervento di ristrutturazione e riqualificazione energetica ha quindi come primo obiettivo quello di ridurre il fabbisogno energetico dell'edificio. Tuttavia la riqualificazione garantisce non solo un risparmio in bolletta, ma anche benessere in ogni stagione perchè una casa ben isolata è protetta dal freddo invernale e dal calore solare estivo.

 

diagnosi-immobili-conservazione

Conservazione e modernizzazione dell'immobile

In un mercato sempre più esigente e sensibile, un immobile al passo con i miglioramenti tecnologici aumenta il proprio valore. La riqualificazione energetica è uno strumento importante che permette di posizionarsi in classi energetiche più elevate ma non sono da trascurare gli aspetti legati al comfort: salubrità dell’aria, isolamento acustico, dotazioni impiantistiche moderne. Un problema che è diventato sempre più sensibile è quello relativo all’adeguamento o miglioramento antisismico delle costruzioni vulnerabili ai terremoti. Una gran parte del patrimonio edilizio sul territorio risulta vulnerabile alle azioni sismiche pur trovandosi collocato in zona sismica 4.

Chiavi in Mano

Chiavi in mano

Costi di ristrutturazione

Costi di Ristrutturazione

Detrazione Fiscali

Detrazioni Fiscali

Consulenze

Consulenze

Orari Apertura

Lunedì-Venerdì: 9:00 - 12:00 / 14:00 - 19:00

Sabato: 9:00 - 12:00

Domenica: Chiuso

Contattaci

Sedi

  • Sede legale Angera (VA), Via Soldani, 10
  • Unità locale Sesto Calende (VA), Via Mercato, 10

Dove siamo

Dove operiamo

  • Provincia di Varese
  • Provincia di Novara

           

         

 

Fai il tuo preventivo on-line adesso!

IMPRESA EDILE VARESE - RISTRUTTURAZIONE CASA VARESE - RISTRUTTURAZIONE CASA COSTI

preventivo online